5 Segnali per la quale e necessario chiamare un idraulico
Quando Si Verifica Un Disastro, Un Idraulico Di Kilimatik Verrà Subito In Tuo Soccorso.
Conosci i motivi più comuni per chiamare un idraulico di emergenza? L’impianto idraulico moderno non è solo un lusso che probabilmente dai per scontato, ma può anche diventare un mal di testa gigantesco apparentemente durante la notte. Non dovresti mai chiudere un occhio sui problemi delle tubature. Anche se all’inizio il problema sembra piccolo, può intensificarsi a velocità di curvatura.
Ecco alcune situazioni che costituiscono un servizio immediato:
Uno Scaldabagno Che Piange
Il serbatoio del tuo scaldacqua immagazzina acqua calda. In circostanze normali, l’esterno dell’unità deve rimanere completamente asciutto. Se noti piangere intorno al sistema, potresti avere un’emergenza tra le mani.
Le perdite dello scaldabagno sono molto costose. Lo scaldabagno medio contiene 40-50 litri di acqua. Se il serbatoio scoppia, tutta l’acqua immagazzinata inonderà la tua casa in pochi secondi. Ecco perché dovresti chiamare un idraulico quando noti per la prima volta un problema.
Un idraulico individuerà la perdita e offrirà una soluzione. Le perdite possono formarsi ovunque, ma sono più comuni vicino a valvole, connessioni e alla base del serbatoio. Se la colpa è di una valvola, un idraulico potrebbe essere in grado di sostituire la parte. A volte il serraggio dei collegamenti attorno all’unità arresta anche la perdita. Tuttavia, un serbatoio che perde di solito indica che è tempo di acquistare un nuovo scaldabagno.
Paludi Nel Cortile
A meno che tu non viva nella palude, probabilmente hai un cortile asciutto. Se noti un punto bagnato casuale nel mezzo del tuo prato, potrebbe essere il primo segno di un problema più significativo. Cosa vive sotto il tuo cortile e le tue fondamenta? Esatto: tubature dell’acqua! Se uno di questi tubi lancia una perdita, il tuo prato potrebbe lentamente trasformarsi in una palude. Prima che gli alligatori si spostino, assicurati di telefonare ad un idraulico per il servizio di emergenza.
Un idraulico specializzato ha tutti gli strumenti necessari per visualizzare all’interno del tuo impianto idraulico. Usando minuscole telecamere, cercheranno ogni centimetro dei tuoi tubi fino a trovare la perdita. Se il problema è piccolo, potrebbero essere in grado di riparare il tubo sul posto. Ma se individuassero un tubo scoppiato o corroso, la sostituzione sarebbe un’opzione migliore.

La Toilette Trabocca Sempre
Certo, una toilette intasata è una lamentela comune. Se l’intasamento è minore, dovresti essere in grado di rimuovere il blocco usando uno stantuffo e i tuoi muscoli. Ma, se la toilette continua a traboccare sul pavimento del bagno, di solito è un colpevole un’ostruzione più seria.
i Tappi possono formarsi in qualsiasi parte del tuo impianto idraulico. La maggior parte dei proprietari di casa nota per prima cosa gli le ostruzioni nel bagno quando il gabinetto smette di scaricare. Tuttavia, un blocco può interessare altre parti della casa, tra cui la doccia, la lavastoviglie e persino la lavatrice.
Un idraulico infilerà un lungo dispositivo simile a un serpente nello scarico per individuare il blocco. Dopo aver spianato la strada, la toilette dovrebbe scaricare di nuovo facilmente. Per evitare un water intasato, non scaricare mai nulla oltre alla carta igienica nello scarico.
Ghiaccioli Sotto Il Lavandino
C’è qualcosa di molto bello nella neve appena caduta. Quando i ghiaccioli fiancheggiano il perimetro del tetto, sai che è inverno. Mentre sono belli all’esterno, i ghiaccioli non dovrebbero mai apparire all’interno della tua casa, specialmente sotto il bagno o il lavandino della cucina.
Quando le temperature scendono sotto lo zero, è necessario isolare i rubinetti esterni e lasciare che i rubinetti interni gocciolino lentamente. Altrimenti, potresti finire con tubi congelati. Quando i tubi si congelano, è più probabile che scoppino.
In una giornata fredda, assicurati di controllare frequentemente sotto i lavandini. Se noti formazione di brina, chiama subito un idraulico. Non cercare di sciogliere il ghiaccio da solo. Un improvviso cambiamento di temperatura può essere sufficiente per allagare l’interno della tua casa.
Pressione Dell’acqua Inesistente
Quando fai la doccia al mattino, ti aspetti una certa quantità di pressione dell’acqua. Altrimenti, ti sarebbe difficile lavare lo shampoo dai capelli. Un improvviso calo della pressione dell’acqua è un’emergenza idraulica e è necessario chiamare immediatamente l’assistenza.
Quali sono le cause della bassa pressione dell’acqua? Rubinetti rotti, perdite di tubi e ostruzioni sono alcune delle cause più comuni. Solo un idraulico può diagnosticare il tuo problema di sicuro. Mentre sostituire un vecchio rubinetto è un lavoro semplice, riparare un’interruzione della linea è molto più complicato. Prima di finire con una bolletta dell’acqua alle stelle, assicurati di avere un idraulico che aggiusti le pressioni dell’acqua il prima possibile.
Quando I Tuoi Tubi Si Comportano, Sai Chi Chiamare
Che tu abbia uno scaldabagno che perde o una toilette intasata, puoi contare su Klimatik per offrirti un servizio rapido e affidabile. Offriamo una risposta alle emergenze tempestiva. Con oltre 10 anni di esperienza, non esiste alcun tubo che non possiamo riparare. La tua soddisfazione è la nostra priorità numero uno.